giovedì 4 settembre 2008

RITORNO ALLA NORMALITA'

Beh prima o poi doveva succedere di rientrare dalle vacanze estive per ributtarsi nella quotidianità, ma quanto è tosta quest'anno!!! Mai avuta più forte di così la depresssione postferie...........................sigsigsig (trascrizione di pianto di disperazione).

Beh meno male che sono il capo di me stessa sennò mi avrebbero già licenziata, praticamente non combino niente di buono al momento: sono pigra, distratta, indolente, per nulla mi alzo dalla scrivania e cerco ogni scusa per uscire da queste quattro mura, per quanto io ami il mio ufficio che ho reso accogliente sia nei colori che nel mobilio...ma è una PALLA LO STESSOOOOOOO.

Ma soffro solo io di questa sindrome? Dovrò curarmi? Boh comunque dovrò pure convincermi che i colori, i sapori, le persone splendide di questa mia lunga vacanza dovevan finire, non mi resta che il solito rifugio: la cucina, per cui tornerò a breve con qualche sfizio, magari influenzato dai sapori siculi delle mie giornate di agosto, sotto un sole splendido e un'afa che tagliava il fiato.

A proposito di Sicilia, voglio salutare tutte le mie NUOVE AMICHE che spero di incontrare presto e con le quali ho GUSTATO momenti di autentito benessere. Non vedo l'ora di tornare! baci girls KISS KISS KISS.

2 commenti:

OtroTango ha detto...

eh no! non sei la sola..
Il rientro è TREMENDO!!! ma per fortuna poi le cose ricominciano a sorridere anche in ufficio: i colori, i soprammobili, le piantine... col tempo anche i colleghi che nel frattempo si sono ripresi anche loro ;P

Ti ho scoperta!!! un po' l'occhio, un po' il mare... ma soprattutto RosaRossa con cui abbiamo parlato di te ieri sera! Oggi mi doveva girare questo link. Ma quanto ti abbraccio forte? Ciaoooo :)

Stefania ha detto...

Bedda calabrese!!! io in cucina sono una schiappa x cui ti anticipo sin da ora che rubacchierò le tue ricette...
e guarda che ti aspettiamo a Palermo x il prossimo summit di fimminazze!
per restare in tema culinario, Catania continua a riproporsi... come i peperoni :-)
per tutti noi, che abbiamo saputo trovarci e sceglierci, è stata un'esperienza indimenticabile... da ripetere al più presto...
baciiiiii...