Beh meno male che sono il capo di me stessa sennò mi avrebbero già licenziata, praticamente non combino niente di buono al momento: sono pigra, distratta, indolente, per nulla mi alzo dalla scrivania e cerco ogni scusa per uscire da queste quattro mura, per quanto io ami il mio ufficio che ho reso accogliente sia nei colori che nel mobilio...ma è una PALLA LO STESSOOOOOOO.
Ma soffro solo io di questa sindrome? Dovrò curarmi? Boh comunque dovrò pure convincermi che i colori, i sapori, le persone splendide di questa mia lunga vacanza dovevan finire, non mi resta che il solito rifugio: la cucina, per cui tornerò a breve con qualche sfizio, magari influenzato dai sapori siculi delle mie giornate di agosto, sotto un sole splendido e un'afa che tagliava il fiato.
A proposito di Sicilia, voglio salutare tutte le mie NUOVE AMICHE che spero di incontrare presto e con le quali ho GUSTATO momenti di autentito benessere. Non vedo l'ora di tornare! baci girls KISS KISS KISS.
2 commenti:
eh no! non sei la sola..
Il rientro è TREMENDO!!! ma per fortuna poi le cose ricominciano a sorridere anche in ufficio: i colori, i soprammobili, le piantine... col tempo anche i colleghi che nel frattempo si sono ripresi anche loro ;P
Ti ho scoperta!!! un po' l'occhio, un po' il mare... ma soprattutto RosaRossa con cui abbiamo parlato di te ieri sera! Oggi mi doveva girare questo link. Ma quanto ti abbraccio forte? Ciaoooo :)
Bedda calabrese!!! io in cucina sono una schiappa x cui ti anticipo sin da ora che rubacchierò le tue ricette...
e guarda che ti aspettiamo a Palermo x il prossimo summit di fimminazze!
per restare in tema culinario, Catania continua a riproporsi... come i peperoni :-)
per tutti noi, che abbiamo saputo trovarci e sceglierci, è stata un'esperienza indimenticabile... da ripetere al più presto...
baciiiiii...
Posta un commento