venerdì 23 maggio 2008

Quanto fa bene una sana botta di vita!!!


Ieri sera, fregandomene ad altissimi livelli, ho disobbedito a tutti i consigli medici e postoperatori che di norma dovrei seguire e sono andata a farmi una di quelle ballate di tango che non me ne ricordavo più!!!
Insomma dopo mesi e mesi di pazienza e di riguardi versi i miei piedi, mi son detta, ma se continuo così, oltre a dimenticare completamente i passi (pochi purtroppo) che sò, mi annoierò all'infinito ogni volta che andrò ad una milonga!
Detto fatto.
E' bastato il solo accenno del mio partner di ballo di andare appunto a ballare, per convincermi che la mia fase moscia è ormai definitivamente finita. Basta, si torna in pista e si torna a praticare una delle mie passioni, appunto il tango. Mai decisione (almeno nelle ultime settimane) si è rivelata più saggia. Mi sono sì sfiancata, ma divertita tanto, tantissimo, davvero davvero e davvero in maniera incredibile.

Ringrazio il buon Carlito, dalla infinita pazienza con me che proprio son difficile da "muovere" in pista al momento, lo ringrazio anche per l'audacia che mi ha trasmesso nel ballare persino le milonghe più ritmate, strafregandomene anche qui se sapevo o meno i passi, grazie alla sua indiscussa abilità e all'incredibile musicalità. Grazie Carlito sei un GRANDE.
Ultimo ringraziamento va al mio preferito (ih ih ih) Morokal, che con la sua musica mi ha "circuita", "ammaliata" si insomma...Moro la tua musica mi piace soprattutto quando musicalizzi il nuevo, continua così, vai avanti benissimo, meglio di un treno!

Nessun commento: