lunedì 28 aprile 2008

MMMM mamma mia che gioco!!!!!


Stamattina sbircio come al solito uno dei miei blog preferiti e che vedo? Addirittura che mi passa la palla per una di quelle "catene" che si usano nel web per coinvolgere altri blogger, insomma una scusa per relazionarsi anche con chi non si conosce bene...io ringrazio morokal autore del bellissimo blog di tango http://morokal.blogspot.com/ (vi invito a guardarlo, ne vale la pena) e vedo come posso di mandare avanti questo gioco, come lui lo ha definito, ma se sbaglio, pazienza, non sono proprio un asso con il pc.

Dunque devo indicare le 6 cose che amo fare di più e perchè:

1) Trascorrere il mio tempo libero col mio uomo, perchè mi ricarica e rilassa allo stesso tempo e sappiamo goderci reciprocamente senza asfissiarci;2) Leggere i miei autori preferiti e scoprirne di nuovi perchè senza la lettura il mondo sarebbe un luogo senza pensiero, senza idee;3) Cucinare...è la mia passione, è meglio di una seduta terapeutica;4) Guardare i miei nipoti crescere, sono il futuro della mia famiglia e non posso che commuovermi a questo pensiero;5) Viaggiare, viaggiare,viaggiare...perchè è la più bella esperienza in assoluto, peccato non avere tanti soldi per poterlo fare;6) La musica perchè è gioia, amore, pace, tristezza, rabbia...insomma è tutto.

Ora devo indicare gli altri blog a cui passare il testimone:

- le mie conterranee: http://www.dolcienonsolo.myblog.it/

- la simpaticissima : http://www.merendina72.splinder.com/

- la dolce: http://www.unfilodierbacipollina.blogspot.com/

- il geniale: http://www.roccoeisuoifornelli.wordpress.com/

- la stracreativa: http://www.ladolcetteria.blogspot.com/

-la gentilissima: http://www.ricettedafairyskull.myblog.it/

REGOLAMENTO:

- indicare il link di chi vi ha coinvolti

- inserire il regolamento del gioco sul blog

- citare sei cose che vi piace fare e perchè

- coinvolgere altre sei persone

- comunicare l'invito sul loro blog

Saluto tutti quelli che vorranno aderire a questo passaggio di testimone...

3 commenti:

Dolcetto ha detto...

Grazie mille per l'invito!!! Ho già risposto a questo meme, se ti interessa sapere quello che piace a ma guarda qui:
http://ladolcetteria.blogspot.com/2008/02/meme-le-6-cose-che-amo.html

Grazie mille ancora e buona giornata!

zidora ha detto...

Oddio! Ho visto solo ora il commento che hai lasciato sul blog delle ricette! siccome è un multiblog, secondo te chi dovrebbe farlo sto meme? se sono io ti dico subito che mi riesce davvero difficile fare cose del genere, non riesco ad imprigionare in sole 6 cose quello che mi piace o non mi piace.... In ogni caso grazie per il pensiero! :-)

Cheap belstaff ha detto...

A number of people are not aware that the onitsukatiger is 30 years old.
Hogan Shoes This footwear has existed for a very long time, ever again onitsuka tiger mini keeps capable to offer the supreme design to an innovative generations,
Onitsuka Tigeryears after its release. The onitsuka tiger mini is able to achieve this, as it is a running shoe that does everything good. < align="left">Belstaff Jacketsit provides amazing Rosetta Stone languageexperience and onitsuka tiger mini is also quite a bit fashionable.