mercoledì 19 maggio 2010

Ritorno ad un amore


Giornate strane quelle di questi giorni, nonostante il sole che finalmente è apparso dopo un fine settimana di acquazzoni terribili e poi giornate comunque uggiose, una persistente malinconia si era impossessata di me.
Un filo di irrequietezza mi pervadeva, ormai lo avevo capito: mi mancava da morire il tango, mi mancavano le scarpe, tanto alte quanto belle, mi mancava il vestirsi quasi sempre in maniera elegante, curarmi dal trucco ai capelli (meglio se legati).
Tutto questo non deve essere sfuggito agli occhi attenti del mio amore, perchè sorpresa delle sorprese, senza neanche un minimo di insistenza da parte mia mi fa giusto lunedì: "vengo anch'io a lezione, dato che ti manca tanto, lo imparo ed è un'altra cosa che condivideremo".
Io sbarro gli occhi, non tanto per le parole, quanto per la serenità e la dolcezza con cui sono state dette...Accidenti non me lo aspettavo ;-)
Inutile dire che ho fatto un balzo di pura felicità ed ho sentito un'ondata di amore ancora più grande per lui (ammesso che possa essere possibile).
Torno al mio tango e lo faccio col mio amore...cosa voglio di più? Ballare ad occhi chiusi abbracciata a lui,a comiciare da oggi, che sarà la sua prima lezione :-))

n.b. immagine presa dal web

1 commento:

Raccontango ha detto...

Che meraviglia, trovare un compagno che decide di seguirti in una passione come quella del tango... Com'è andato il corso? ;)