mercoledì 11 febbraio 2009

EMOTION HO ANCH'IO DEI PREMI




Questa è la stata sotto molti punti di vista una giornata piena, emozionante.
Ma mai e poi mai mi sarei aspettata, andando sul mio blog, di trovare addirittura dei premi.
Diciamocela tutta i miei PRIMI PREMI.
Io infatti non sono come molti foodblogger, pur avendo dei blog preferiti e andandoci spesso a sbirciare non lascio commenti, almeno non spesso, nè tanto meno vado da un blog all'altro per farmi conoscere e quindi fare incetta di quella raccolta o premio del momento, modalità tanto care a molti di noi Malati di cucina.
Io ho il mio piccolo blog, molto semplice, fatto con fatica perchè non sono affatto un'informatica o un' esperta di grafica. Tutto quello che c'è qui è frutto di mie esperienze e sperimentazioni.
Le ricette e le foto del cibo son tutte mie, mentre molte delle immagini che ho incluso per lo più per i post facenti parte della categoria Il mondo di Mousse, le ho scaricate dal web. Ho addirittura difficoltà a postare i link! Rido di me stessa ma a volte mi incavolo a bufala perchè non riesco ad apportare le migliorie che vorrei, ma poi lascio perdere perchè mica ho tutto questo tempo da dedicargli a questo mio FIGLIUOLO, per cui, pazienza, non sarà bello come tanti altri, ma è MIO ed io lo AMO.

Ciò detto, ringrazio davvero affettuosamente Furfecchia, l'autrice del blog Panconlolio, che trovate anche nei miei link preferiti, perchè, dolcissimamente e del tutto inaspettatamente, mi ha fatto dono di questi premi.

Con la consueta semplicità che è caratteristica fondamentale di questo blog io non posso che dirle pubblicamente GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

2 commenti:

Betty ha detto...

Complimenti per i premi! Baci

Anonimo ha detto...

Ciao mousse il tuo blog lo trovo molto bello e interessante, ma mi colpisce il senso di serenita', di ottimismo e fiducia nella vita che riflette, ti auguro una buona continuazione di giornata.