lunedì 21 luglio 2008

Tango e fine settimana di dolce fuoco




Come ormai accade da mesi, io ed il mio compagno, nonchè il gruppo più ristretto di tangheri nostri amici, abbiamo passato l'intero fine settimana in una splendida location che fa da sfondo alle nostre notti che sempre più spesso si uniscono all'alba.
Questo splendido agriturismo il "Livadia", di proprietà, guarda caso, di un'altra tanghera ormai a pieno titolo anche amica, ha su tutti noi una malia particolare, ci strega e ci rende le persone che fondamentalmete siamo, ma che la vita di tutti i giorni ci costringe a celare per poi lasciarci rivelare solo nei momenti di ESTREMA INTIMITA'. Con questa espressione non intendo i momenti di sensualità che si condividono con i partners sessuali, ma la VERA ESSENZA di noi stessi.
E' così, che un gruppo di appassionati di tango, è diventato pian piano un gruppo di amici, di persone simpatiche, disponibili, sebbene ognuno con il suo bel caratterino e che ormai, non vedono l'ora di ritagliarsi questi momenti in questo posto incantato per tornare ognuno a sè, alla sua natura di essere unico e in quanto tale, speciale, a prescindere dalle imperfezioni che inevitabilmente fanno parte della natura stessa dell'uomo in quanto uomo.
Mesi addietro, se me lo avessere detto, non ci avrei creduto, eppure, questo è successo e ne sono felicissima.
Per questo motivo, anche se forse non lo sapranno mai, mi sento di ringraziare tutti loro e di ammettere che mi sono entrati nel cuore.
Così penso a "Papy" e "Betty" i veri fuoriclasse del gruppo, che solo a guardarli ti viene da chiederti quante vite dovrai impiegare per ballare mai così, alla "Casinista" che è ormai entrata nelle corde del mio cuore e con la quale spendo ore di telefonate abitando ahimè lontane, ad "Aggressiv" che poveretta, ci ha abbandonati a questo giro causa collo malandato, a "Scarabocchio" la cui velocità mentale, la battuta e l'umorismo fanno a gara con la velocità delle gambe, al "Franky" l'uomo più cosmopolita e col cuore più argentino di tutti noi, a "Totonna" la leonessa del gruppo con un cuore da micia (guarda che ti ho ormai scoperta!!!), a "Gaspy" la creatività e disponibilità fatta persona e poi "L'Orso", mio preferito, perchè quando ci concede la sua presenza è sempre da vero signore.
P.S: Cleliuccia perdonami, so che sei estremamente discreta, ma dovevo in qualche modo ringraziare la tua gentilezza .
Ragazzi un abbraccio a tutti voi.
Ed infine (ma solo perchè il meglio è sempre alla fine) un bacio speciale al mio tesoro che sa farmi inca..... come pochi al mondo, ma sa amarmi come nessuno!

Nessun commento: