mercoledì 5 marzo 2008

Ma perchè gusto e gusto se qui non c'è neanche una ricetta?


...Chi legge per la prima volta i miei post sicuramente si porrà questa domanda.
Ho voluto chiamare il mio blog (wow anch'io ora ne ho uno!!!) GUSTO & GUSTO perchè la vita di tutti noi si svolge e sviluppa attraverso i 5 sensi (anche se io obietto che potrebbero annoverarsene altri) e di conseguenza i sensi che stimolerò, un pò come faccio nella mia vita quotidiana, saranno per i vari gusti che ne derivano.
Ho molti interessi e purtroppo poco tempo a disposizione, ma cerco appunto di sfruttarlo al meglio, per cui, questo, se mai lo leggerete come blog, conterrà un pò di tutto, non solo ricette culinarie, anche se ce ne saranno diverse in quanto sono una appassionata del cibo e della buona tavola, ma troverete i libri che amo, le poesie che mi emozionano, anche solo delle frasi sulle quali spesso rifletto, a volte anche miei pensieri (perdonate questa presunzione), le foto dei luoghi che amo e dove sono stata, le foto dei luoghi che amo e dove spero di andare, qualche accenno ai miei hobby e alle mie passioni, insomma QUESTO E' IL MIO MONDO E CI SARA' MOLTO DI ME.
A chi è curioso e ha un pò voglia di conoscermi, non dico altro che, prego, leggetemi pure!

Nessun commento: